Ema Stokholma pubblica il video del suo primo singolo Ménage à trois con la partecipazione di Stefano De Martino, Andrea Delogu, Michela Giraud e Valerio Lundini
L’ironia di Ménage à trois – il primo singolo ufficiale di Ema Stokholma, pubblicato il 16 giugno per Polydor – non poteva che essere accompagnata da un videoclip altrettanto surreale. Il brano, infatti, è un tormentone dance incalzante e ipnotico che non vuole prendersi troppo sul serio, il cui testo contiene una lunga lista di tutte le parole francesi che usiamo quotidianamente anche in italiano: modi di dire, nomi di brand, luoghi iconici, personaggi celebri.
Al suo fianco, Ema Stokholma ha voluto alcuni colleghi e amici di sempre: Stefano De Martino, Andrea Delogu, Michela Giraud e Valerio Lundini. Prodotto da The Studio – Creative Lab, per la regia di Thomas T. Fasciana, è un’esplosione di allegria e spontaneità che rispecchia perfettamente il mood della canzone, con cinque amici intenti a ballare e fare festa in una macchina in cui guidatore e passeggeri continuano a passarsi il testimone.