Emma Nolde, video intervista Nuovospaziotempo: «Ho iniziato a scrivere in italiano dopo l’ascolto di Niccolò Fabi, un sogno duettare con lui»

La nostra video intervista a Emma Nolde in occasione dell’uscita del nuovo album Nuovospaziotempo che contiene featuring con Niccolò Fabi, Nayt e Mecna e che porterà dal vivo in un tour nei club

Vi presentiamo la nostra video intervista a Emma Nolde, in occasione dell’uscita di Nuovospaziotempoterzo disco in carriera e primo per Carosello Records, disponibile sia in digitale che in vinile trasparente. Il nuovo lavoro discografico include le inedite collaborazioni con Niccolò Fabi, Nayt e Mecna, un incontro di mondi apparentemente diversissimi tra loro ma che si accomunano a Emma per la grande capacità di soppesare con cura parole e messaggi all’interno della loro musica.

Il nuovo progetto discografico della cantautrice e produttrice polistrumentista toscana, classe 2000, riconosciuta da molti come uno dei talenti più cristallini e intriganti del nuovo panorama musicale italiano, è stato anticipato dai singoli Mai fermi, Tuttoscorre e Pianopiano!, un racconto collettivo, quello di chi vive in provincia e alla periferia del mondo, là dove c’è solo cielo, ma almeno abbiamo fantasia. L’album sarà portato dal vivo in un tour full band, con la data zero prevista il 29 novembre al The Cage di Livorno. Biglietti e maggiori informazioni sul sito di Locusta.

Compra il vinile trasparente dell’album Nuovospaziotempo ➡️ Amazon

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome