È online il visual video del brano Ho voglia di te, primo singolo del producer JVLI, con Emma Marrone e Olly
È online il visual del brano Ho voglia di te, primo singolo del producer JVLI (Capitol Records/Universal Music), con Emma e Olly, prodotto da Borotalco.tv con la regia di Amedeo Zancanella e la direzione artistica di Tommaso Bordonaro, in cui i 3 artisti insieme dentro il taxi di Jvli si lasciano andare con leggerezza ad un viaggio senza meta sulle note di un brano fresco e immediato che si fa cantare in ogni situazione.
Il brano rappresenta perfettamente lo stile di Jvli che, con il suo sound unico e la sua cifra stilistica ben definitiva, rende peculiare e riconoscibile ogni suo brano. Con importanti collaborazioni, varie certificazioni platino ed oro e numerosi successi raggiunti dal “dietro le quinte il giovane produttore JVLI, all’anagrafe Julien Boverod, per il suo esordio artistico con Capitol Records ha scelto al suo fianco due artisti con cui ha già più volte collaborato e con i quali ha creato un forte legame professionale e umano.
«Grazie al legame professionale e umano che lega me Emma ed Olly – racconta Jvli – “Ho voglia di te” è nata in modo così vero e naturale che per il nostro visual ci siamo ritrovati tutti d’accordo nel creare una situazione che mettesse in risalto la nostra sincera unione: per cui quale scelta migliore se non quella di girovagare in macchina cantando a squarciagola con degli amici? ».
«“Ho voglia di te” nasce a fine marzo, dopo il periodo di Sanremo – dichiara JVLI – mi sono trovato in studio con Paolo Antonacci e Olly, ed è nata in un pomeriggio. L’ho fatta sentire ad Emma perché mi sembrava perfetto per lei, dopo Apnea e Femme Fatale abbiamo instaurato un rapporto fantastico e questo brano ne è il coronamento. Olly poi, chi meglio di lui poteva accompagnarmi in questa nuova esperienza».