Enrico Nigiotti torna live in acustico nei teatri, sul palco con lui due musicisti per creare un’atmosfera intima con il pubblico, ecco le prime tre date
Tre concerti acustici, tre anteprime esclusive, tre show inediti: Enrico Nigiotti annuncia a sorpresa Unplugged. Il cantautore livornese è pronto a tornare con un nuovo spettacolo live, un viaggio in cui a farla da padrone saranno le canzoni nella loro essenza più vera e l’intimità di un racconto acustico che non ha bisogno di effetti speciali. Un essenziale formazione in trio in cui, insieme a Enrico, saliranno sul palco due straordinari musicisti: Mattia Tedesco alle chitarre e Fabiano Pagnozzi alle tastiere.
Le date del tour unplugged
Enrico Nigiotti sarà dal vivo l’8 dicembre a Roma alla Sala Sinopoli del Parco della Musica, il 9 dicembre a Milano alla Santeria Toscana31 e il 13 dicembre a Firenze al Teatro Puccini, con uno show anteprima di quello che sarà il nuovo tour e durante il quale non mancheranno le sorprese, tra rivisitazioni dei suoi successi e anticipazioni delle prossime uscite discografiche, nel segno dell’inconfondibile cifra stilistica legata alle sue ballad d’autore.
Il ritorno ai live per il neopapà
Dopo essere diventato padre per la prima volta, Enrico riparte così dalla dimensione del live, la stessa che lo lega con un filo diretto al pubblico e nella quale prendono vita le storie raccontate nelle sue canzoni. Enrico Nigiotti Unplugged è prodotto e organizzato da Friends&Partners. I biglietti sono disponibili su www.ticketone.it e nelle prevendite abituali dalle ore 18:00 di mercoledì 18 ottobre. Per info: www.friendsandpartners.it.