Enrico Ruggeri, video intervista La caverna di Platone: «Non mi ritiro, ma non so se riuscirò a registrare nuovi album»

La nostra video intervista a Enrico Ruggeri, per l’uscita dell’album La caverna di Platone, tra brani sociali e d’amore, con una battuta anche sulla sua conduzione del programma Gli occhi del musicista su Rai2

Vi presentiamo la nostra video intervista a Enrico Ruggeri, in occasione dell’uscita dell’album La caverna di Platone (Sony Music), tredici tracce che affrontano diverse tematiche.

Compra il Doppio Vinile dell’album La caverna di Platone

C’è il sociale, con uno sguardo sui conflitti in corso a livello mondiale, un’ode nei confronti del libero pensiero nel singolo Il poeta, dedicata a Pier Paolo Pasolini. Per la prima volta in carriera il cantautore dedica una canzone alla sua Milano e decide di cantare un brano scritto da suo figlio, in arte Pico Rama.

Album che si chiude con Arrivederci addio, titolo che poteva far pensare a un ritiro dalle scene che viene smentito. Una battuta anche sul programma che sta conducendo il martedì in seconda serata su Rai2, Gli occhi del musicista, con un occhio di riguardo nei confronti dei giovani colleghi che si affacciano di rado nel circuito televisivo, da Erica Mou a Mille e Francamente.

Compra il CD dell’album La caverna di Platone

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome