Il primo dei due episodi speciali di Euphoria con Zendaya, che faranno da ponte tra la prima e la seconda stagione, sarà stanotte su Sky Atlantic / Now Tv, in contemporanea con la messa in onda americana
Euphoria, l’acclamato ritratto a luci al neon della Generazione Z che è valso a Zendaya un Emmy Award come migliore attrice protagonista, torna con un attesissimo speciale intitolato Trouble Don’t Last Always, il primo di due episodi che faranno da ponte tra la prima e la seconda stagione della serie. Scritto e diretto dal creatore della serie HBO Sam Levinson, lo speciale andrà in onda su Sky Atlantic e NOW TV in contemporanea assoluta con la messa in onda americana, stanotte alle 3.00 e poi dalle 23.00 domani sera 7 dicembre.
L’episodio è dedicato a Rue, che dopo essere stata lasciata da Jules alla stazione ferroviaria e aver avuto una ricaduta, trascorre un giorno di Natale particolare. Tra i protagonisti dello speciale, oltre a Zendaya, anche Colman Domingo (Fear the Walking Dead), già apparso nella prima stagione della serie nei panni dello sponsor di Rue, e Hunter Schafer che torna ad interpretare Jules.