Fabri Fibra annuncia a sorpresa In Italia 2024, nuova versione del suo successo di 17 anni fa, con un testo inedito
Arriva a sorpresa sui social di Fabri Fibra l’annuncio che nessuno si aspettava. Sarà disponibile da venerdì 23 febbraio In Italia 2024, una nuova versione dell’iconica traccia del 2008 (Epic Records Italy/Sony Music Italia). Dall’annuncio di Fibra manca però una informazione importante ossia a chi farà riferimento l’artista italiano nel suo post quando parla di featuring?
“In Italia 2024 è la dimostrazione di come una canzone, a distanza di 17 anni dalla sua pubblicazione, può avere ancora qualcosa da dire tanto da riuscire a farsi strada da sola e far sentire a tutti la necessità di rinascere in una nuova versione, con nuove voci e nuove rime” Fabri Fibra. Il brano originale, prodotto da Big Fish, vedeva accanto a Fibra l’iconica voce di Gianna Nannini ed era l’unico estratto della riedizione del quarto album di Fibra Bugiardo.
È disponibile da lunedì 19 febbraio su Netflix Nuova Scena – Rhythm + Flow Italia, la competizione rap che vede Fabri Fibra giudice insieme a Geolier e Rose Villain. Lo show è distribuito in contemporanea nei 190 paesi in cui il servizio è disponibile. Alle prime quattro puntate disponibili da lunedì seguiranno gli episodi 5-6-7 il 26 febbraio e l’ottavo episodio il 4 marzo.
