Maurizio Costanzo sbarca su R101 con il nuovo programma quotidiano Facciamo finta che, affiancato da Carlotta Quadri e Tommaso Zorzi: ecco dettagli e collaboratori, tra cui Drusilla Foer
Lunedì 3 maggio partirà la nuova avventura radiofonica di Maurizio Costanzo che insieme a Carlotta Quadri condurrà su R101, emittente del Gruppo RadioMediaset, la striscia quotidiana, da lunedì a venerdì dalle 20.00 alle 21.00, Facciamo finta che.
Con loro in studio, l’influencer vincitore dell’ultima edizione del GF Vip, Tommaso Zorzi, oltre ai collaboratori di sempre: lo psichiatra e Direttore di Riza Psicosomatica Raffaele Morelli, la storica Laura Pepe, il giornalista Gabriele Parpiglia, lo zoologo Francesco Petretti a cui si aggiunge l’attrice, cantante e icona di stile Madame Drusilla Foer.
Dice Maurizio Costanzo: «Raccontiamoci un momento migliore di quello che stiamo vivendo, usando l’immaginazione e la memoria di un piacevole passato e perché no, anche di un futuro prossimo. Facciamo finta che… tutto va ben!».
Gli ascoltatori potranno prendere parte al programma inviando un messaggio scritto o vocale al 331-8090101.