La settimana sanremese modifica, come era prevedibile, la classifica dei singoli e degli album più venduti. Per i dischi in testa la compilation del Festival, per i brani il podio corrisponde a quello di Sanremo 2020 con Diodato, Gabbani e i Pinguini.
La settimana sanremese modifica, come era prevedibile, la classifica dei singoli e degli album più venduti. Per i dischi in testa la compilation del Festival, segue la raccolta dei Pinguini Tattici dal titolo Fuori dall’Hype – Ringo Starr e l’ultimo disco di J-Ax Reale. Altre new entry sanremesi sono la raccolta di Marco Masini alla numero 4, quella di Levante alla 5, il nuovo album di Elodie alla 6 ed Atto zero di Anastasio alla 10.
Per i brani il podio corrisponde a quello di Sanremo 2020 con Diodato, Gabbani e i Pinguini. Al quarto posto Me ne frego di Achille Lauro, poi Musica ( e il resto scompare) di Elettra Lamborghini, Andromeda di Elodie, Per sentirmi vivo di Fasma, Tikibombom di Levante, Dov’è de Le vibrazioni e chiude la top 10 Boogieman di Ghali, unico brano non reduce da Sanremo in classifica.