Falla girare, video intervista a Giovanni Esposito: «Un film unico, in Italia non se ne vedono»

La nostra video intervista a Giovanni Esposito, tra i protagonisti del film Falla girare di e con Giampaolo Morelli, divertente action comedy disponibile su Prime Video

Vi presentiamo la nostra video intervista a Giovanni Esposito, tra i protagonisti del film Falla girare (leggi la nostra recensione) di Giampaolo Morelli. Ci ha raccontato le difficolta nell’interpretare in una commedia un personaggio con un ritardo mentale senza urtare la sensibilità di nessuno, dell’affiatamento del cast napoletano, delle peculiarità di questa action comedy, e del parallelo Napoli-New York, salutandoci con la posa resa celebre dal film.

Con un cast che comprende lo stesso Morelli, Laura Adriani, Ciro Priello, Fabio Balsamo, Giovanni Esposito e Michele Placido, Falla girare è disponibile su Prime Video dal 25 novembre.

Guarda anche le nostre video interviste a Giampaolo Morelli e Laura Adriani.

Fabio Balsamo, Ciro Priello, Laura Adriani, Giampaolo Morelli, Giovanni Esposito e Michele Placido - Falla girare
Fabio Balsamo, Ciro Priello, Laura Adriani, Giampaolo Morelli, Giovanni Esposito e Michele Placido – Falla girare

La storia

In un futuro non troppo lontano, un grave attentato alla libertà è stato messo in atto: un virus ha attaccato le piantagioni di canapa di tutto il mondo. La cannabis non esiste più. E con essa anche la libertà e la felicità sembrano essersi estinte. Ma un giorno accade l’impensabile: Natan (Morelli), un vanesio influencer, trova per caso un esemplare maschio e, deciso a diventare ricco, mette su una scalcagnata banda per raggiungere l’ultima piantina femmina sopravvissuta, e produrre semi e venderli a un narcotrafficante. Un’action-comedy condita da situazioni esilaranti e rocambolesche, guidata da due personaggi agli antipodi, un influencer e un intellettuale, che ben rappresentano la complessità del mondo moderno.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome