Fiat131 pubblica il nuovo singolo Guai

Fiat131_ph Giampiero Gratta
Fiat131_ph Giampiero Gratta

Fiat131 pubblica il nuovo singolo Guai in cui racconta il ricordo di una relazione finita con una traccia uptempo ed elettronica

È disponibile in digitale Guai (http://ada.lnk.to/guai_), il nuovo brano del cantautore rivelazione della nuova scena indie Fiat131. Guai rappresenta il ricordo struggente di una relazione finita, capace di evocare malinconia e allo stesso tempo di offrire una colonna sonora estiva da cantare a squarciagola. La traccia uptempo presenta forti accenti elettronici che si intrecciano con la voce e la poetica di Fiat131.

Le parole dell’artista sul suo nuovo singolo Guai

L’artista con questo pezzo dimostra ancora una volta la sua abilità nel creare atmosfere accattivanti e autentiche, immergendo l’ascoltatore in un viaggio musicale in cui le emozioni prendono forma attraverso le parole e le note. «“Guai” rappresenta il ricordo di una relazione che, oltre a finire, lascia un senso di malinconia – racconta Fiat131 – un po’ come quelle canzoni che impari ad amare nelle Playlist di Spotify che non puoi fare a meno di ascoltare, che diventano parte di te e dei tuoi giorni».

L’evento speciale a Roma, un concerto dove raccontarsi

Il 7 ottobre Fiat131 sarà live al Teatro Studio Borgna dell’Auditorium Parco della Musica Ennio Morricone di Roma (Via Pietro de Coubertin, 30 – ore 21.00 – biglietti disponibili). Un evento speciale in cui il cantautore tradurrà in melodia le emozioni più profonde con canzoni dalla grande personalità. Sarà l’occasione per ascoltare dal vivo i suoi brani conosciuti, caratterizzati dal ritmo disteso dell’itpop e da una penna struggente che non nasconde le vulnerabilità, e per presentare la nuova musica alla quale l’artista sta lavorando da mesi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome