Filippo Dr Panico pubblica oggi Farsi volere bene, pacchetto contenente il disco, un libro di poesie e racconti , tre poster e un adesivo. Presto l’artista romano ricomincerà con il tour dei soggiorni.
L’eclettico Filippo Dr Panico ha pubblicato oggi Farsi voler bene, il nuovo pacchetto contenente il disco omonimo, un libro, tre poster e un adesivo. Terza fatica per l’artista romano a distanza di un anno dallo scorso progetto dal titolo Rovinare tutto. Il disco è stato prodotto da Luca Fresca e Federico Corradini della Frivola Records e vede al suo interno nove brani scanzonati e riflessivi, con uno stile che ricorda molto Tricarico. La title track vanta la partecipazione della collega Barberini. Il libro si intitola Alzi la mano chi mi vuole bene e contiene 124 pagine di poesie, racconti e pensieri. Il pacchetto è acquistabile scrivendo al cantautore stesso sulla sua pagina Facebook(https://www.facebook.com/FilippoDr.Panico) e Instagram(https://www.instagram.com/filippodr.panico/) e sarà inviato per posta.
Tracklist del disco
1 Farsi volere bene
2 Simone
3 Vieni a casa
4 In bocca al lupo, il lupo sei tu
5 Esco di meno la sera
6 Barbie mega guai
7 Vita
8 Rosa
9 Lello aggiusta tutto
A breve Filippo Dr Panico riprenderà il tour dei soggiorni, dopo la fortunata esperienza per pubblicizzare Rovinare tutto, con un centinaio di concerti in giro per l’Italia e oltre 1000 copie vendute del precedente pacchetto. Per ospitare il cantautore basta una stanza abbastanza grande da contenere un minimo di venti persone e una cucina perché Filippo prima di suonare cucinerà per i presenti. Un’idea innovativa che rientra all’interno dei secret concerts, sempre più in voga anche in Italia.
