La nostra video intervista a Fabrizio Colica, nel cast del film Flaminia nei panni dello psicoterapeuta dottor Marini: ci ha parlato del suo ruolo, della comicità politically correct e Pesce d’aprile de Le Coliche sul fantomatico sequel di Tre uomini e una gamba
Vi presentiamo la nostra video intervista a Fabrizio Colica, nel cast del film Flaminia nei panni dello psicoterapeuta dottor Marini.
L’attore e comico del duo Le Coliche ci ha parlato del suo ruolo, della comicità politically correct e del loro pesce d’aprile sul fantomatico sequel di Tre uomini e una gamba.
Flaminia cast e uscita
Scritto, diretto e interpretato da Michela Giraud con Rita Abela, Antonello Fassari, Lucrezia Lante della Rovere, Nina Soldano, Edoardo Purgatori, Catherine Bertoni de Laet, Ludovica Bizzaglia, Francesca Valtorta, Fabrizio Colica, Enzo Salvi, Saverio Raimondo, Stefano Rapone, Daniele Tinti, Giulio Forges Davanzati, Andrea Purgatori, Flaminia uscirà nei cinema l’11 aprile, distribuito da Vision Distribution.
Flaminia interviste e recensione
Guarda le nostre video interviste al cast:
(guarda) Michela Giraud e Rita Abela
(guarda) Lucrezia Lante della Rovere
(guarda) Edoardo Purgatori
(guarda qui sopra) Fabrizio Colica
(guarda) Ludovica Bizzaglia, Catherine Bertoni de Laet, Francesca Valtorta
(guarda) Video del photocall con il cast
(guarda) Video integrale incontro stampa con il cast
Leggi il testuale dell’incontro stampa con il cast
Leggi la nostra recensione del film
Flaminia trama
Flaminia De Angelis è tutto quello che una ragazza di Roma Nord dev’essere: sorridente, ossessionata dalla forma fisica e soprattutto ricca o meglio arricchita. Sotto la pressione di sua madre Francesca, sta per sposare Alberto, il figlio di un importante diplomatico regalando all’intera famiglia la tanto agognata scalata sociale. Tutto è pronto per il grande evento quando nella vita patinata di Flaminia piomba Ludovica, la sua sorellastra, un uragano di complessità dal cuore ingestibile.
Trentenne nello spettro autistico, Ludovica irrompe nella vita di Flaminia con la forza di un terremoto, mettendo a nudo tutte le ipocrisie con cui Flaminia crede di convivere benissimo. Proprio quando la convivenza delle sorelle fa riaffiorare il sentimento di un rapporto dimenticato, un evento inaspettato mette di nuovo a repentaglio tutto.