Francesco Centorame, video intervista Un oggi alla volta: «Social mondo finto, se non fosse per il lavoro, non li avrei»

La nostra video intervista a Francesco Centorame, tra i protagonisti del film Un oggi alla volta, teen-drama già in selezione ufficiale ad Alice nella città all’ultima Festa del Cinema di Roma e ora nelle sale

Vi presentiamo la nostra video intervista a Francesco Centorame, tra i protagonisti del film Un oggi alla volta nei panni di Andrea, teen-drama già in selezione ufficiale ad Alice nella città, all’ultima Festa del Cinema di Roma.

Un oggi alla volta cast e uscita

Diretto da Nicola Conversa e interpretato da Tommaso Cassissa, Ginevra Francesconi, Francesco Centorame, Katia Follesa, Cesare Bocci, Edoardo Pagliai, Marilù Pipitone, Elisabetta De Palo, Federica Pagliaroli, Un oggi alla volta sarà nei cinema dal 25 luglio 2024, distribuito da Vision Distribution.

Un oggi alla volta interviste

Guarda le nostre interviste al cast:

Tommaso Cassissa (guarda)

Ginevra Francesconi (guarda)

Francesco Centorame (guarda qui sopra)

Katia Follesa (guarda

Un oggi alla volta trama

Marco è un ansioso diciannovenne prossimo alla maturità, con 3 materie da recuperare, una madre che vive con lo smartphone in mano ed un fratello che sogna di fare il cantante indie. È a-social e vorrebbe amare come si faceva un tempo. Aria si è diplomata l’anno precedente, ha tatuato sul braccio “un oggi alla volta” e vive ogni giorno come se fosse l’ultimo.

A seguito di un numero di telefono memorizzato male, Marco e Aria si conoscono ed iniziano a piacersi… Marco però non sa che Aria vive un oggi alla volta, non perché bellissima e ribelle come vuole dimostrare di essere, ma per colpa di una malattia degenerativa che la fa andare a dormire senza sapere se un domani ci sarà veramente.

(intervista del 21 ottobre 2023)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome