HBO rilascia data di uscita e un primo video promozionale dell’ottava e ultima stagione di Game of Thrones (Il trono di spade), serie televisiva tratta dalla saga di George R. R. Martin. C’è una sola guerra che conta…ed è sempre più vicina!
Manca sempre meno al ritorno di Game of Thrones (Il trono di spade), fortunata serie televisiva targata HBO, tratta dalla penna di George R. R. Martin. L’ottava e ultima stagione, composta da sei episodi della durata record di due ore circa ciascuno, debutterà ad Aprile 2019, come annunciato dall’emittente nelle ultime ore. La notizia è stata accompagnata da un primo teaser (qui in alto): non un vero e proprio trailer, in quanto non contiene alcuna nuova immagine, ma un video promozionale che apre ai nuovi episodi e riporta un riassunto di tutto ciò che abbiamo visto (e patito!) lungo queste sette, entusiasmanti stagioni e tutto ciò che i vari personaggi hanno dovuto affrontare nel loro cammino personale verso la sopravvivenza…e il potere.
Ad accompagnare il video la didascalia: «Every battle. Every betrayal. Every risk. Every fight. Every sacrifice. Every death. All #ForTheThrone». Ogni battaglia. Ogni tradimento. Ogni rischio. Ogni combattimento. Ogni sacrificio. Ogni morte. Tutto… per il trono. E Jon Snow ci ricorda: c’è un’unica guerra che conta…ed è qui! Per tutti gli approfondimenti e le notizie riguardanti Game of Thrones, vi rimandiamo ai nostri articoli dedicati alla serie Tv HBO.