Gazzelle pubblica il disco Dentro, dopo avere rilasciato a sorpresa le prime sei canzoni e incontra i fan a Roma e Milano per due firmacopie
Gazzelle, dopo aver rilasciato a sorpresa le prime sei canzoni del disco, pubblica Dentro (https://gazzelle.lnk.to/DENTRO; Maciste Dischi/Artist First), l’album completo di tutte le tracce. In radio sempre da oggi anche il singolo Flavio, che accompagna l’uscita del progetto. La capacità propria dell’artista, di raccontarsi nella sua quotidianità attraverso la musica, ne ha fatto negli anni un unicum nel suo genere.
Nel nuovo album Gazzelle ha deciso di farsi accompagnare da colleghi e amici d’eccezione. In Quello che eravamo prima accanto a lui ritroviamo thasup, i due artisti uniti da una stima reciproca hanno già dato prova in passato della grande affinità artistica che li lega. Con Milioni, dopo le tante richieste negli anni da parte dei rispettivi fan, finalmente Gazzelle e Fulminacci regalano a tutti una traccia che rimarrà nel cuore di molti. A sorpresa, invece, l’ultimo feat. è con Noyz Narcos in una meravigliosa celebrazione della loro città: Roma.
Tracklist Dentro
- Qualcosa che non va
- IDEM
- E pure…
- È andata come è andata
- Quello che eravamo prima (feat. thasup)
- Flavio
- Non lo dire a nessuno
- Milioni (feat. Fulminacci)
- Roma (feat Noyz Narcos)
- Michelino
- La prima canzone d’amore
- LPPBDS
L’album sarà disponibile in fisico nei seguenti formati:
- FORMATO CD – versione standard
- FORMATO VINILE – versione standard
- FORMATO VINILE DELUXE – in edizione limitata autografata
Il 19 e il 20 maggio l’artista incontrerà i fan in due speciali instore:
19 maggio – MILANO – laFELTRINELLI – Piazza Piemonte – ore 18:30
20 maggio – ROMA – laFELTRINELLI – Via Appia Nuova – ore 16:30
Il 9 giugno 2023 allo Stadio Olimpico di Roma, ci sarà l’unico grande concerto che lo vedrà protagonista quest’anno, per l’occasione porterà per la prima volta sul palco le canzoni del nuovo album e tutti i suoi più grandi successi. Le prevendite sono disponibili su www.vivoconcerti.com, www.ticketone.it, www.ticketmaster.it, www.clappit.com e nei punti vendita autorizzati. L’organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei nostri comunicati ufficiali.