Fuori oggi Dio lo sa, il nuovo atteso album di Geolier, ecco la tracklist e i featuring, da Lazza a Sfera Ebbasta, pubblicato anche il video della title-track
Fuori oggi Dio lo sa (Warner Music Italy), il nuovo atteso album di Geolier, disponibile in Cd e doppio vinile. L’artista napoletano ha voluto al suo fianco i suoi colleghi e amici di sempre – Lazza, Sfera Ebbasta, Shiva, Guè, Luchè, Yung Snapp, MV Killa, Lele Blade, Ultimo – e la star argentina Maria Becerra. 21 pezzi, un’opera magna per un disco in cui poter dare voce a tutto se stesso: passando da banger e veri e propri esercizi di stile ad aperture melodiche, dalla realness del rap – in cui flexare come un vero disco urban impone – a pezzi d’amore, di cui il rapper non poteva fare a meno.
La tracklist del disco
-
PER SEMPRE (prod. Michelangelo)
-
IDEE CHIARE feat. Lazza (prod. Dat Boi Dee, Finesse)
-
EL PIBE DE ORO (prod. Poison Beatz)
-
SI STAT’TU (prod. Dat Boi Dee, Poison Beatz, Geenaro, Ghana Beats)
-
IO T’O GIUR’ feat. Sfera Ebbasta (prod. Dardust)
-
PRESIDENTE (prod. Dat Boi Dee, Kermit)
-
UNA COME TE (prod. Dat Boi Dee)
-
EMIRATES (prod. Poison Beatz, Geenaro, Ghana Beats, Giuszy)
-
UNA VITA FA feat. Shiva (prod. Mace, Shune)
-
EPISODIO D’AMORE (Dat Boi Dee, Takagi & Ketra)
-
6 MILIONI DI EURO FA (skit) (prod. Dat Boi Dee)
-
357 feat. Guè (prod. Dat Boi Dee, Cerul67)
-
DIO LO SA (prod. Dat Boi Dee)
-
BELLA E BRUTTA NOTIZIA feat. Maria Becerra (prod. Geenaro, Ghana Beats, Maxzwell, Poison Beats)
-
GIÀ LO SAI feat. Luchè (prod. Dat Boi Dee)
-
SCUMPAR (prod. Yung Snapp, Poison Beatz, Sewsi)
-
I P’ME, TU P’TE (prod. Michelangelo)
-
NU PARL, NU SENT, NU VEC (prod. Poison Beatz)
-
CLS feat. Yung Snapp, MV Killa, Lele Blade (prod. Dat Boi Dee)
-
L’ULTIMA POESIA feat. Ultimo (prod. Takagi & Ketra, JVLI)
-
FINCHÈ NON SI MUORE (prod. Poison Beatz)
Questa volta Geolier ha fatto le cose in grande anche a livello di produzioni: accanto ai fedelissimi Dat Boi Dee e Poison Beatz – il cui tocco è presente in ogni traccia per uniformare e mantenere il sound caratteristico dell’artista – ha coinvolto anche alcuni tra i producer più importanti e in hype della scena insieme a firme internazionali e giovani producer che si stanno facendo strada in Italia e all’estero.
Nell’attesa, Geolier si prepara al suo prossimo tour, prodotto da Magellano Concerti, che lo vedrà esordire live il 15 giugno allo Stadio di Messina, per poi approdare il 21, 22 e 23 giugno allo Stadio Maradona di Napoli e continuare fino al 16 agosto al Red Valley, passando dal Rock In Roma (28 giugno), Nosound Fest a Servigliano (29 giugno), Lucca Summer Festival (5 luglio), Fiera Milano Live (6 luglio), Sonic Park a Stupinigi TO (12 luglio) e Oversound Music Festival a Gallipoli (12 agosto). Info su www.magellanoconcerti.it.