Ghali è brand ambassador di United Colors of Benetton

Ghali creerà una capsule collection per United Colors of Benetton, in qualità di brand ambassador

Scegliendo il rapper milanese di origine tunisine, al momento in studio per lavorare al suo nuovo album, il brand italiano si lega per la prima volta ad un artista che incarna i suoi valori fondanti: multiculturalità e integrazione. Ghali creerà una capsule collection per United Colors of Benetton.

Rapper che ha fatto della contaminazione la sua cifra stilistica, Ghali è già uno degli artisti più influenti della sua generazione; l’artista non sarà solo il volto di United Colors of Benetton, ma creerà una capsule collection e contenuti che celebreranno i suoi valori e quelli del brand.

Per la prima volta, United Colors of Benetton si lega ad un artista che incarna perfettamente i suoi valori. Italiano nato da genitori tunisini e cresciuto nella periferia milanese, le melodie dei suoi brani miscelano sonorità orientali ed elettroniche, mentre i testi parlano esplicitamente di dialogo e integrazione, con versi in italiano, francese e arabo.

Ammiriamo il suo stile, le sue idee, il suo atteggiamento”, ha dichiarato Massimo Renon, Amministratore Delegato di Benetton Group. “Siamo entusiasti di collaborare con un grande artista, ma soprattutto con un uomo che condivide i nostri valori”. “Ogni opportunità di sperimentare ed espandere la mia arte mi appassiona” – dichiara Ghali – “Sono molto orgoglioso e felice di creare una capsule collection per un brand come United Colors of Benetton; per me è una grande sfida e non vedo l’ora di mettermi all’opera”.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome