GialappaShow, nuovo esilarante appuntamento: nella terza puntata Francesca Michielin affianca il Mago Forest come co-conduttrice e duetta con Gigi sulle note di Ma non tutta la vita dei Ricchi e Poveri
Nuovo esilarante appuntamento con GialappaShow, il programma della Gialappa’s Band con Marco Santin e Giorgio Gherarducci, prodotto da Banijay Italia, in prima visione assoluta su TV8 e, in simulcast su Sky e in streaming su NOW mercoledì 24 aprile, alle ore 21.30.
Dopo Alessia Marcuzzi e Ilenia Pastorelli, questa volta è Francesca Michielin, già ospite musicale nella scorsa stagione, ad affiancare il Mago Forest alla conduzione. Oltre a condurre, Francesca duetta con Gigi, nei panni di Tiziano Ferro, sulle note di Ma non tutta la vita dei Ricchi e Poveri, e con i Neri per Caso in There must be an angel degli Eurythmics. Dal canto suo il Mago Forest si presenta, invece, sul palco in versione trapper.
Una puntata particolarmente scoppiettante in cui Ubaldo Pantani veste i panni di Paolo Ruffini come “Guru della felicità”, mentre Edoardo Ferrario interpreta il personaggio di Maicol Pirozzi. Spazio anche a Galeazzo Italo Mussolini, vice sottosegretario all’istruzione e alle ginocchia sui ceci, aka Stefano Rapone. Ester Ascione, ossia Brenda Lodigiani, si presenta sul palco con un accento marcatamente siciliano, mentre Ilary Blasi (Valentina Barbieri) nella serie Quasi Unica deve far fronte suo malgrado a sette anni di sfortuna.
Nuove imperdibili puntate di Sensualità a Corte, con Marcello Cesena e Simona Garbarino, The Analyst, con Fabrizio Casalino e Alessandro Bianchi, e I Dialoghi platonici con Andrea Ceccon ed Enrique Balbontin. Non mancano i filmati commentati dalla Gialappa’s, che questa settimana prende di mira Undressed e Cucine da incubo.
Gialappashow è un programma di Giorgio Gherarducci, Marco Santin, Lucio Wilson, scritto con Michele Foresta, Adriano Roncari, Antonio De Luca, Marco Vicari, Martino Migli, Giovanni Tamborrino, Claudio Fois, Albert Huliselan Canepa, Carmelo La Rocca, Laura Bernini. La regia è di Andrea Fantonelli.