Sarà disponibile in tutti gli store digitali a partire dal 27 marzo Nati diversi il nuovo disco di Gianni Bismark, mentre è già possibile presalvarlo su Spotify.
Sarà disponibile in tutti gli store digitali a partire dal 27 marzo Nati diversi il nuovo disco di Gianni Bismark. Il rapper romano ha comunicato da pochi minuti la pubblicazione sui suoi social rivelando anche la copertina di questo nuovo progetto. È possibile inoltre da oggi presalvare il disco su Spotify (https://umusic.digital/natidiversi). Al momento non ci sono maggiori dettagli rispetto a tracklist e collaborazioni (cosa a cui il rapper romano ci aveva abituato anche nel precedente lavoro e che ci aspettiamo anche per questo nuovo progetto) tranne che nell’album sarà presente il primo singolo annunciato Gianni nazionale. Del brano, che si avvale della produzione di G Ferrari, è disponibile un video girato da Francesco Coppola a Roma, zona Mandrione, dove Pierpaolo Pasolini ambientò alcune scene del suo film “Accattone” e visibile qui.
«Il titolo del disco – racconta GIANNI BISMARK – è un omaggio a tutte quelle persone che si sentono vere in un mondo troppo spesso oggi fatto di costruzioni e finzione. Viviamo circondati da falsi ben costruiti che si mostrano ogni giorno sui social network in un modo ma che nella vita reale non assomigliano affatto ai personaggi che si sono costruiti». Il rapper romano, amato per la sua onestà artistica prosegue spiegando: «Io voglio parlare, raccontare, scrivere per chi come me si sente diverso da tutta questa finzione, si sente uno come tanti, semplice, onesto. Parlo ai miei fratelli e sorelle, e so che ce ne sono tanti la fuori che rivogliono la verità, nei rapporti, nelle storie, nelle immagini…». Questo nuovo progetto nasce sotto l’ala protettiva di Bomba Dischi, etichetta che ha iniziato a collaborare come management con Gianni Bismark arricchendo in questo modo il lavoro fatto da Virgin Records e 777 Ent.