La nostra video intervista a Giordana Angi per il suo EP Giordana: ci ha raccontato il suo progetto in quattro lingue, Pascal Obispo, Sting, il ritorno ad Amici, la voglia di cantare nei club europei, il non voler tornare a Sanremo (per ora), gli artisti con cui vorrebbe duettare ed altro
Vi presentiamo la nostra video intervista a Giordana Angi per l’uscita del suo EP Giordana.
Ci ha raccontato questo atipico progetto in quattro lingue, la collaborazione con Pascal Obispo, alcuni brani, il suo duetto con Sting, il ritorno ad Amici, come è cambiata rispetto alla 18enne che andò a Sanremo, la sua voglia di portare nei club europei i suoi pezzi, il non aver presentato un brano per il prossimo Festival (ma in futuro invece…), gli artisti con cui vorrebbe duettare Tiziano Ferro e Madonna, e cosa si augura per il 2024.
Giordana Angi e l’EP Giordana
Giordana Angi, cantautrice e polistrumentista italo-francese (vincitrice nel 2018 del premio della critica al talent show Amici dove si è classificata seconda), ha pubblicato l’EP Giordana per Cherrytree Records.
Disco in quattro lingue: italiano, francese, spagnolo e inglese. Ogni versione dell’EP contiene cinque brani che parlano di sentimenti, libertà e autenticità attraverso l’energia del canto e la forza della parola.
Giordana contiene i seguenti 5 brani:
Italia: Foto, Classico, Ritorno sempre a te, Mi ami sì, Con questa luce
Francia: Photo, Notre Temps, À côtè de moi, Dis moi que oui, Danser
Spagna: Foto, Amame, Vacìa, Sì lo ves asì, Fuegos Artificiales
Inghilterra: Picture, Show Me Love, Embers, Same, Ecstatic