Giorgia annuncia le date estive del tour Blu Live Outdoor: i biglietti

Giorgia (foto Brigitte Niedermair)
Giorgia (foto Brigitte Niedermair)

Giorgia annuncia le date estive del tour Blu Live Outdoor dopo diversi sold out dei concerti previsti nei teatri lirici a maggio

Protagonista nei prossimi mesi di una suggestiva tournée nei teatri lirici che sta inanellando un sold out dopo l’altro ad oltre un mese dalla partenza, Giorgia annuncia nuovi live estivi in alcune delle location più belle della Penisola. Dal Forte di Bard (Aosta) al Gran Teatro all’aperto Puccini di Torre del Lago (Lucca), dal Teatro dell’Anima di Cervere (Cuneo) al Castello Tramontano di Matera, dal cielo stellato del centro storico di Ferrara al Teatro Greco di Siracusa, fino al Castello Pasquini di Castiglioncello, il viaggio dell’artista nei più spettacolari Festival estivi d’Italia fonderà la bellezza dei luoghi con le  nuove e libere sonorità del suo ultimo album, Blu¹, capace di mescolare ritmi contemporanei e venature r’n’b in canzoni non confinate in etichette preconfezionate.

Le prevendite per Blu Live Outdoor, prodotto organizzato da Friends and Partners, si aprono oggi, martedì 28 marzo, alle 16.00, su ticketone e in tutti i punti vendita abituali (per info: www.friendsandpartners.it).

Blu Live Outdoor – Date

11 Luglio FERRARA – FERRARA SUMMER FESTIVAL

13 Luglio MATERA – CASTELLO TRAMONTANO

16 Luglio SIRACUSA – TEATRO GRECO – SIRACUSA STELLE AL TEATRO

21 Luglio TORRE DEL LAGO (LU) – GRAN TEATRO ALL’APERTO PUCCINI

22 Luglio CASTIGLIONCELLO (LI) – CASTIGLIONCELLO SUMMER FESTIVAL

26 Luglio CERVERE (CN) – ANFITEATRO DELL’ANIMA

27 Luglio BARD (AO) – FORTE

Giorgia intanto è attesa nei teatri lirici a maggio e giugno 2023 con Blu Live – Teatri Lirici, e in autunno nei grandi spazi dei palasport con Blu Live – Palasport (tra novembre e dicembre). Tutte le date su www.friendsandpartners.it.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome