Il 31 marzo e il 7 aprile all’Auditorium della Conciliazione si potrà assistere ad un doppio appuntamento con il Giudizio Universale. The Sistine Chapel Immersive Show e il film Michelangelo Infinito.
Il primo permanent show immersivo d’Italia, Giudizio Universale. The Sistine Chapel Immersive Show, ideato da Marco Balich, con la voce di Pierfrancesco Favino e la musica di Sting, in scena con successo da un anno con oltre 275mila spettatori all’attivo, e Michelangelo Infinito, produzione originale Sky con Magnitudo Film, interpretato da Enrico Lo Verso e Ivano Marescotti, insieme in due imperdibili appuntamenti, domenica 31 marzo e domenica 7 aprile, all’Auditorium della Conciliazione di Roma. Un viaggio unico e sorprendente attraverso la vita e le opere del genio dell’arte universale Michelangelo Buonarroti.
Con un unico biglietto (a tariffa ridotta) per due domeniche consecutive sarà possibile assistere allo spettacolo Giudizio Universale, che ha per protagonista il capolavoro dell’arte di Michelangelo, radice dell’identità storica e artistica italiana: la Cappella Sistina; e al film Michelangelo Infinito, candidato ai Premi David di Donatello nella categoria migliori effetti visivi VFX, con Enrico Lo Verso nel ruolo del grande artista toscano e Ivano Marescotti in quello Giorgio Vasari: un ritratto avvincente, di forte impatto emotivo e visivo, dell’uomo e dell’artista Michelangelo. Giudizio Universale è prodotto da Artainment Worldwide Shows, ideato da Marco Balich. Voce recitante Pierfrancesco Favino. Main theme di Sting. Michelangelo Infinito è una produzione originale Sky con Magnitudo Film, distribuita da Lucky Red, realizzata in collaborazione con i Musei Vaticani e Vatican Media.
