La nostra video intervista a Giulio Beranek, protagonista del film Doppio passo, in cui interpreta un calciatore a fine carriera che finisce sommerso dai debiti
Vi presentiamo la nostra video intervista a Giulio Beranek, protagonista del film Doppio passo.
Ci ha raccontato del film e del suo ruolo, della sua interpretazione, dei problemi economici degli ex calciatori, di quegli “amici” che spariscono nel momento del bisogno, dei suoi prossimi impegni ed uscite, del suo romanzo Il figlio delle rane.
➡️Leggi⬅️ la nostra recensione di Doppio passo
Il cast
Diretto da Lorenzo Borghini e interpretato da Giulio Beranek, Giordano De Plano, Valeria Bilello, Bebo Storti, Fabrizio Ferracane, Lorenzo Adorni, Marco Giuliani, Alessio Sardelli, Bruno Santini, Doppio passo è nei cinema dal 12 ottobre, distribuito da Garden Film.
➡️Guarda⬅️ la nostra video intervista a Lorenzo Borghini e Giordano De Plano
La trama
Claudio è lo storico capitano della Carrarese Calcio, un trascinatore, sia nella vita calcistica che in quella familiare. Tutto sembra andare per il meglio: la squadra raggiunge la promozione in serie B e, insieme alla moglie, apre finalmente il ristorante che ha sempre desiderato per stabilizzare il futuro economico della famiglia. La tanto agognata serie B però si rivela una condanna: a Claudio non viene rinnovato il contratto per la sua età. Sarà l’inizio della caduta, come atleta e come uomo. Claudio sarà trascinato in un vortice di eventi che metterà in crisi le sue certezze e il suo stesso rigore morale.