Il video incontro con il cast del nuovo film Glassboy: Loretta Goggi, Giorgia Wurth, Giorgio Colangeli, Massimo De Lorenzo, Andrea Arru e i giovanissimi protagonisti, e il regista Samuele Rossi, in uscita sulle piattaforme VOD
Vi presentiamo il video incontro stampa per il lancio del film Glassboy, con il regista Samuele Rossi, il produttore Emanuele Nespeca, gli attori Loretta Goggi, Giorgia Wurth, Giorgio Colangeli, Massimo De Lorenzo, e i giovanissimi capitanati da Andrea Arru. Glassboy sarà disponibile sulle piattaforme VOD dal 1° febbraio.
La storia
Spiega il regista Samuele Rossi: «È un film che parla all’oggi, che interpreta il disagio che i bambini stanno vivendo, il dramma della separazione e dell’isolamento. Mai avremmo immaginato di vivere questi tempi di costrizione. A pagarne le conseguenze sono soprattutto i più piccoli a cui, in questi mesi, è stato negato il gioco, la scuola e la socialità. Credo che Glassboy ricordi che, in fondo, tutti i ragazzi si sentono un po’ come il protagonista, Pino, cioè fragili, non accettati. E lo stesso vale anche per i genitori, obbligati a vivere le stesse ansie, speranze e aspettative».