GF Vip 2020: Pago perde appeal, Antonella Elia e Patrick guadagnano terreno

Antonella Elia e Patrick Pugliese

Per gli analisti di Stanleybet, ad un passo dalla sesta puntata del Grande Fratello Vip 2020, Pago perde appeal, Antonella Elia e Patrick Pugliese guadagnano terreno. I due nominati Ivan Gonzales e Carlotta Maggiorana sono entrambi a 10,00.

Il Grande Fratello Vip 2020 viaggia spedito verso la sesta puntata che andrà in onda venerdì 24 gennaio. Nella casa più spiata d’Italia i caratteri dei protagonisti escono sempre più fuori e il pubblico può già schierarsi dalla parte dell’uno o dell’altro. Tra i concorrenti più simpatici e che spiccano per personalità ci sono senza dubbio Antonella Elia e Patrick Pugliese. I due ex – showgirl e gieffino – insidiano il primato di Pago e i betting analyst di Stanleybet.it li mettono tutti sullo stesso piano offrendoli a 5 volte la posta.

Un altro gruppo da tre, questa volta a quota 10.00, è quello formato da Antonio Zequila, Ivan Gonzales e Carlotta Maggiorana, con gli ultimi due finiti in nomination e a rischio eliminazione. Nomination superata invece, per Andrea Denver a discapito dell’ex gieffino Pasquale Laricchia, che guadagna terreno anche sulla lavagna del Vincente, ma viaggia lontano a 15,00 insieme a Paola Di Benedetto e Michele Cucuzza. A far compagnia all’ex volto rai Adriana Volpe a quota 20,00 troviamo Fernanda Lessa, Aristide Malnati e Andrea Montovoli. L’ultimo quartetto dorato, a 25,00, è formato da Clizia Incorvaia, Licia Nunez, Fabio Testi e Rita Rusic. Ultima nelle preferenze dei bookmaker Barbara Alberti che chiude a 30,00.

Pago - GF Vip 2020
Pago – concorrente GF Vip 2020

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome