La star di Halloween, Jamie Lee Curtis dichiara il suo grande rimpianto per aver girato il sequel, realizzato 20 anni dopo l’originale e grande successo al botteghino, senza il regista John Carpenter e il defunto produttore esecutivo Debra Hill.
La star di Halloween Jamie Lee Curtis dichiara il suo grande rimpianto per non aver girato il sequel Halloween: H20 con il regista John Carpenter e la defunta produttrice esecutiva Debra Hill. Halloween: H20, realizzato 20 anni dopo l’originale, è stato un successo al botteghino ed è stato accolto relativamente bene dai fan e dalla critica
In un’intervista a Entertainment Weekly l’attrice ha dichiarato che a 19 anni dall’uscita di Halloween, durante un pranzo con John Carpenter e Debra Hill, ha proposto ai due di creare un sequel, ma per svariate ragioni, poi a lavorare al sequel è stata solo la Curtis. L’attrice durante l’intervista ha dichiarato: «Ora, ad oggi, mi dispiace di non aver detto a tutti “Se Debra Hill non sarà la produttrice di questo film, non lo farò”».