Hanno ucciso l’Uomo Ragno, video intervista a Sydney Sibilia, Elia Nuzzolo e Matteo Oscar Giuggioli

La nostra video intervista al regista Sydney Sibilia e agli attori Elia Nuzzolo e Matteo Oscar Giuggioli, protagonisti della serie Sky Hanno ucciso l’Uomo Ragno – La leggendaria storia degli 883 nei panni di Max Pezzali e Mauro Repetto

Vi presentiamo la nostra video intervista al regista Sydney Sibilia e agli attori Elia Nuzzolo e Matteo Oscar Giuggioli, protagonisti della serie Sky Hanno ucciso l’Uomo Ragno – La leggendaria storia degli 883 nei panni di Max Pezzali e Mauro Repetto.

Hanno ucciso l'uomo ragno - Elia Nuzzolo e Matteo Oscar Giuggioli
Hanno ucciso l’uomo ragno – Elia Nuzzolo e Matteo Oscar Giuggioli

Hanno ucciso l’Uomo Ragno – La leggendaria storia degli 883 cast e uscita

Diretto da Sydney Sibilia, Alice Filippi e Francesco Ebbasta, e interpretata da Elia Nuzzolo, Matteo Oscar Giuggioli, Ludovica Barbarito, Davide Calgaro, Alberto Astorri, Roberta Rovelli, Edoardo Ferrario, Roberto Zibetti, Angelo Spagnoletti, Hanno ucciso l’Uomo Ragno – La leggendaria storia degli 883 andrà in onda dall’11 ottobre su Sky e Now.

Hanno ucciso l'uomo ragno – La leggendaria storia degli 883 - Elia Nuzzolo e Matteo Oscar Giuggioli (foto Lucia Iuorio)
Hanno ucciso l’uomo ragno – La leggendaria storia degli 883 – Elia Nuzzolo e Matteo Oscar Giuggioli (foto Lucia Iuorio)

Hanno ucciso l’Uomo Ragno – La leggendaria storia degli 883 trama e recensione

Pavia, fine anni Ottanta. Max ama i fumetti e la musica americana. È un anticonformista in una città dove non c’è nulla a cui ribellarsi. In più, dopo aver trascurato il liceo per seguire nuove amicizie e serate punk, arriva inevitabilmente la bocciatura.

Hanno ucciso l'uomo ragno - Elia Nuzzolo
Hanno ucciso l’uomo ragno – Elia Nuzzolo

Questo fallimento si rivela in realtà una nuova, fatale opportunità: nel liceo dove si trasferisce ha un nuovo compagno di banco, Mauro. La musica rende Max e Mauro inseparabili. Grazie alla forza trascinante di Mauro, Max abbraccia il suo talento e insieme a lui compone le prime canzoni che verranno prodotte da Claudio Cecchetto. Ma quando il successo li travolgerà, Max e Mauro, così diversi, riusciranno a rimanere uniti?

Leggi la nostra recensione dei primi due episodi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome