I-Days Milano 2024, nella line up anche Doja Cat e i Bring Me The Horizon

Doja Cat
Doja Cat

Altre due grandi serate per gli I-Days Milano 2024, live la rapper americana Doja Cat e la band britannica dei Bring Me The Horizon, i biglietti

Doja Cat sarà protagonista dell’appuntamento di mercoledì 26 giugno all’Ippodromo Snai agli I-Days Milano 2024. La cantante, rapper e produttrice americana – vincitrice di un Grammy Award – sta scalando le classifiche di tutto il mondo e sono moltissimi i fan che aspettavano la notizia di un suo live nel nostro Paese.

Numeri da record del nuovo disco della rapper americana

Reduce dalla pubblicazione dell’ultimo lavoro discografico Scarlet (Kemosabe Records/ RCA Records), anticipato dai brani Balut, Demons, Attention e dal singolo attualmente in radio Paint The Town Red, che ha già raggiunto 1 miliardo di stream, 200 milioni di views su YouTube, la #1 della classifica globale di Spotify.

Il singolo è entrato nella storia conquistando la#1 nella classifica Billboard Hot 100 e nella classifica Global 200, diventando così la prima canzone rap a raggiungere la vetta della classifica Billboard 100 quest’anno. Inoltre, ha raggiunto la #1 della Top 50-Usa Charts: è la prima volta su Spotify che una canzone rap di una donna solista raggiunge la vetta delle classifiche.

Serata all’insegna del rock britannico il 7 luglio

I Bring Me The Horizon accenderanno infatti il palco dell’Ippodromo Snai San Siro domenica 7 luglio con un live all’insegna dell’inconfondibile rock epico amato dai fan della band di Sheffield. Prima di loro sul palco i Yungblud e i Bad Omens. Tappa italiana la prossima estate per la band che toccherà le più importanti manifestazioni rock d’Europa, con Oli Sykes (voce), Lee Malia (chitarra), Matt Kean (basso), Mat Nicholls (batteria)  e Jordan Fish (tastiere).

Stabili fra i 500 artisti più ascoltati su Spotify a livello mondiale, con diverse nomination ai Brit e ai Grammy Awards, il quintetto multiplatino è una delle rock band di maggior successo della Gran Bretagna. Hanno venduto ad oggi più di 5 milioni di album nel mondo, totalizzato più di 1 miliardo di visualizzazioni su YouTube, e registrato sold-out in più di 50 paesi.

Bring Me The Horizon
Bring Me The Horizon

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome