Il Re, video intervista ad Anna Bonaiuto e Barbora Bobulova: «Una serie nuova per l’Italia»

La nostra video intervista ad Anna Bonaiuto e Barbora Bobulova, al fianco di Luca Zingaretti nella nuova serie, primo prison drama Sky, Il Re

Vi presentiamo la nostra video intervista ad Anna Bonaiuto e Barbora Bobulova, al fianco di Luca Zingaretti nella nuova serie Il Re.

Le due attrici ci hanno parlato dei loro ruoli in questo prison drama, rispettivamente il pubblico ministero che cerca di far luce sulle magagne del carcere diretto da Testori (Bonaiuto), e la di lui ex moglie (Bobulova), ma anche la situazione attuale delle carceri ed altro. Diretto da Giuseppe Gagliardi e con un cast che comprende anche Isabella Ragonese e Giorgio Colangeli, Il Re andrà in onda su Sky e Now dal 18 marzo 2022.

La storia

Il San Michele è un carcere di frontiera dove il direttore Bruno Testori applica la sua personale idea di giustizia: la legge dello Stato qui dentro non esiste, perché la legge è lui. Spietato con chi lo merita ma anche all’occorrenza misericordioso, Bruno si identifica nelle biografie deragliate dei detenuti, perché lui stesso, per primo, è un uomo spezzato dalla vita. Un duplice omicidio – prima quello del comandante e suo migliore amico, poi quello di un ergastolano, principale alleato di Bruno tra i detenuti – rischia di mettere a rischio il suo dominio e di portare alla luce il cancro che si annida nelle pieghe del regno: una potenziale minaccia per tutto l’Occidente.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome