Il regalo perfetto con Simone Montedoro e Michela Andreozzi debutta al Golden

Il regalo perfetto - locandina
Il regalo perfetto - locandina

Il regalo perfetto con Simone Montedoro e Michela Andreozzi debutta al Teatro Golden per la regia di Toni Fornari: “Hai un sogno da realizzare?”, questo il quesito che trionfa sulla locandina

“Hai un sogno da realizzare?”. Questo è il quesito che trionfa sulla locandina del nuovo spettacolo pronto a debuttare al Teatro Golden di via Taranto: Il regalo perfetto con Simone Montedoro e Michela Andreozzi e con Aisha Meki e Andrea Hegedus, per la regia di Toni Fornari, in scena dal 7 al 17 dicembre 2023.

La commedia, una produzione Atpr Ass. Teatri, scritta da Toni Fornari, Andrea Maia, Vincenzo Sinopoli, narra le vicende di una coppia inserita in uno scenario tecnologico e innovativo.

Greta e Salvo, marito e moglie, ricevono separatamente, l’una all’insaputa dell’altro, uno strano invito presso un misterioso locale chiamato Dreambox, un moderno spazio pieno di schermi, luci e postazioni tecnologiche. Al centro della sala un grosso pacco regalo, a destra e a sinistra dello schermo centrale due postazioni ognuno con un tablet sopra.

Michela Andreozzi
Michela Andreozzi

Ad accoglierli una voce guida che spiega alla coppia le cose da fare per partecipare al “gioco dei sogni”, un gioco che, attraverso una serie di incontri virtuali, test e confronti di coppia, potrebbe portare i due a rivivere le loro scelte, le rinunce, i sacrifici, i momenti di vita, anche quelli più imbarazzanti, ma soprattutto potrebbe portare alla luce anche qualche segreto nascosto.

Chi avrà organizzato tutto questo? Chi si diverte alle spalle di Salvo e Greta? I due coniugi decidono di giocare a questo stravagante gioco pur rischiando di cambiare le sorti della loro vita. Coraggio? Incoscienza? Voglia di cambiamenti?

Cosa spinge una coppia medio borghese ad accettare un simile gioco? È quello che il pubblico scoprirà andando a vedere Il regalo perfetto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome