Presentato a Roma Il vegetale, primo film interpretato da Fabio Rovazzi, per la regia di Gennaro Nunziante. Ecco il video integrale dell’incontro, con la simpatia di Rovazzi accompagnato da Nunziante e da Luca Zingaretti.
E’ stato presentato oggi a Roma Il vegetale, il nuovo film di Gennaro Nunziante (storico regista di Checco Zalone), che vede per la prima volta in veste di attore la web star e cantante Fabio Rovazzi. Alla conferenza stampa, di cui vi mostriamo il video integrale, erano presenti oltre a Nunziante e Rovazzi (che interpreta il ruolo di un giovane stagista), anche gli altri attori del film: l’invadente vicino di casa Luca Zingaretti, la dolce maestrina Paola Calliari, il non padre Ninni Bruschetta (e il suo “capoccione”). Il film, prodotto da Piero Crispino per 3zero2 e co-prodotto da The Walt Disney Company Italia, in collaborazione con Sky Cinema, uscirà nelle sale italiane giovedì 18 gennaio 2018, distribuito da The Walt Disney Company Italia.
Ne Il vegetale, Gennaro Nunziante porta sul grande schermo l’esilarante storia di Fabio, giovane neolaureato che non riesce a trovare un lavoro, alle prese con un padre ingombrante e una sorellina capricciosa e viziata. Entrambi lo considerano un “vegetale”. Un evento inatteso cambierà improvvisamente i ruoli. Fra situazioni comiche e trovate paradossali, il protagonista dovrà reinventare la sua vita.