Dopo il successo della prima stagione, arriva ora il via libera di Netflix per una nuova stagione di Incastrati, la prima serie tv di e con Ficarra e Picone
Incastrati, la serie che ha segnato il fortunato esordio di Ficarra e Picone nel mondo della serialità, è stata rinnovata per una seconda stagione. Netflix ha annunciato oggi che è già iniziata la lavorazione sulla nuova stagione che vedrà ancora Salvo Ficarra e Valentino Picone sia dietro che davanti la macchina da presa, in qualità di registi, sceneggiatori e attori. Presentata lo scorso dicembre, la prima stagione è disponibile dal 1° gennaio in esclusiva su Netflix.
[videopack id=”121614″]https://www.spettacolo.eu/wp-content/uploads/2022/01/Incastrati-2-Il-video-annuncio-di-Ficarra-e-Picone.mp4[/videopack]
Cast e crew
Prodotta da Attilio De Razza e Nicola Picone per Tramp Limited, la seconda stagione manterrà la stessa squadra di scrittura della prima, oltre a Salvo Ficarra e Valentino Picone quindi, anche Fabrizio Testini, Leonardo Fasoli e Maddalena Ravagli. Confermato, inoltre, il cast principale che, oltre a Salvo Ficarra e Valentino Picone, include Marianna di Martino, Anna Favella, Tony Sperandeo, Maurizio Marchetti, Mary Cipolla, Domenico Centamore (Màkari 2) e Sergio Friscia.
La storia
Incastrati è una serie comedy in sei episodi che, attraverso il linguaggio e l’ironia tipici di Ficarra e Picone, racconta, in perfetto stile commedia degli equivoci, una vicenda criminosa. Al centro della storia due amici che rimangono coinvolti nelle vicende di un omicidio eccellente. Cercando di scappare dalla scena del crimine, i due si mettono sempre più nei guai in un crescendo di eventi che li porterà addirittura a dover fare i conti con la mafia.