Indagine su una storia d’amore, video intervista ad Alessio Vassallo, Barbara Giordano e Gianluca Maria Tavarelli

La nostra video intervista ad Alessio Vassallo e Barbara Giordano con il regista Gianluca Maria Tavarelli per il film Indagine su una storia d’amore, già all’ultimo Torino Film Festival e in uscita nei cinema

Vi presentiamo la nostra video intervista ad Alessio Vassallo e Barbara Giordano con il regista Gianluca Maria Tavarelli per il film Indagine su una storia d’amore, già in selezione ufficiale all’ultimo Torino Film Festival e in uscita nei cinema.

Indagine su una storia d'amore - Alessio Vassallo
Indagine su una storia d’amore – Alessio Vassallo

Indagine su una storia d’amore cast e uscita

Diretto da Gianluca Maria Tavarelli e interpretato da Alessio Vassallo, Barbara Giordano, Antonio Pandolfo, Costanza Tortoli, Silvia Gallerano, Elisabetta Rocchetti, Claudia Potenza, Indagine su una storia d’amore sarà nei cinema dal 18 luglio, distribuito da Adler Entertainment.

Indagine su una storia d'amore - Barbara Giordano
Indagine su una storia d’amore – Barbara Giordano

Indagine su una storia d’amore trama

Paolo e Lucia sono due giovani attori che si amano da sempre, si mischiano l’uno nell’altro ormai inevitabilmente, incapaci di sapere dove finisce uno e inizia l’altro. Sono cresciuti insieme, hanno studiato insieme con la stessa passione per un obiettivo comune. Oggi, un pochino disillusi, devono rendersi conto che le loro carriere non sono esattamente dove loro immaginavano quando si sono conosciuti e lanciati con grinta e spensieratezza.

Indagine su una storia d'amore - Barbara Giordano e Alessio Vassallo
Indagine su una storia d’amore – Barbara Giordano e Alessio Vassallo

E forse anche il loro rapporto non invecchia benissimo. Nell’epoca dell’iper esposizione si sentono troppo sottotraccia. E se gli venisse chiesto di partecipare a un programma televisivo in cui raccontare il loro amore e soprattutto i loro momenti di crisi? Potrebbe essere un’opportunità per svecchiare, rinascere, riscattarsi anche professionalmente? Sarà una benedizione o una bomba a orologeria?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome