Vi raccontiamo la data zero del tour estivo di Irama che ha presentato ai suoi fan i suoi più grandi successi e alcuni nuovi brani
Irama ha debuttato ieri sera con la data zero del suo tour estivo, dopo i 4 live nei palasport in primavera. All’Area Verde di Capannori il giovane cantautore ha presentato in poco più di un’ora di concerto i suoi brani più celebri e alcuni pezzi dell’ultimo album Il giorno in cui ho smesso di pensare, tra cui Una lacrima feat Sfera Ebbasta e il singolo che sta dominando nelle radio 5 gocce feat Rkomi.
Pubblico delle grandi occasioni per uno degli artisti più amati del momento, capace di incasellare dischi d’oro a raffica con i suoi tormentoni estivi e le canzoni presentati agli ultimi due Festival di Sanremo. Proprio La genesi del tuo colore chiude il live con una versione acustica inaspettata ma azzeccata.
Altri momenti da pelle d’oca sono durante l’interpretazione di Bella e rovinata e La ragazza dal cuore di latta mentre con le hit come Mediterranea, Arrogante e Nera fa infiammare i fan presenti con i suoi ritmi spagnoleggianti e i suoi testi carichi di erotismo.
Il tour proseguirà per tutta l’estate con circa 20 date nei principali festival della penisola e saranno un trampolino di lancio per Filippo in vista di un potenziale tour futuro negli stadi, anche se la strada sempre ancora un pò lontana, sia per il repertorio risicato come testimonia la durata del live sia per la capacità di reggere palchi così importanti.