Iride è il titolo del disco d’esordio di Tancredi, cantautore tra i semifinalisti di Amici 2021: ecco la tracklist e la cover del suo EP, da oggi in pre-order
Sarà disponibile da venerdì 14 maggio, in versione fisica e su tutte piattaforme streaming Iride, l’attesissimo EP d’esordio di Tancredi. Il cantautore, all’anagrafe Tancredi Cantù Rajnoldi, tra i protagonisti indiscussi dell’edizione di Amici 2021, debutta con il suo primo progetto di 7 inediti, che da oggi è disponibile in pre-save e in pre-order (preordinalo qui), anche in versione CD autografato esclusivo (preordina qui il CD autografato).
Iride, in uscita per Warner Music, è una raccolta dei migliori brani scritti da Tancredi durante il suo percorso ad Amici, dove si è distinto per il suo stile di scrittura e per il talento interpretativo. In questo lavoro, infatti, sono contenuti anche Las Vegas, il singolo stabile nella Top200 e nella Viral 50 di Spotify (alla posizione n.23 di entrambe le classifiche) con oltre 6 milioni e mezzo di stream e in Top30 della classifica ufficiale FIMI/Gfk dei singoli più venduti, Fuori di testa (1 milione e mezzo di stream su Spotify) e Leggi dell’Universo.
In uscita anche i dischi degli altri semifinalisti di Amici 2021, Sangiovanni, Deddy e Aka7even.
La tracklist di Iride
- Alba
- Bella
- Fuori di testa
- Iride
- Las Vegas
- Leggi dell’Universo
- Balla alla Luna
[…] Tancredi, in pre-order l’EP d’esordio Iride: ecco la tracklist e la… […]