Isabella Briganti, video intervista Holy Shoes: «Quale donna non ama la scarpa col tacco? Mi piace il vintage»

La nostra video intervista ad Isabella Briganti, tra i protagonisti del film Holy Shoes nei panni di Agnese, opera prima di Luigi Di Capua, già presentato fuori concorso all’ultimo Torino Film Festival e ora nei cinema

Vi presentiamo la nostra video intervista ad Isabella Briganti, tra i protagonisti del film Holy Shoes nei panni di Agnese, opera prima di Luigi Di Capua, già presentato fuori concorso all’ultimo Torino Film Festival. Ci ha parlato del suo ruolo, del finale rigirato del film, del suo rapporto con le scarpe, del suo ruolo di madre di Mameli nella miniserie Rai e molto altro.

Leggi la nostra recensione del film

Holy Shoes - Isabella Briganti
Holy Shoes – Isabella Briganti

Holy Shoes cast e uscita

Diretto da Luigi Di Capua e interpretato da Simone Liberati, Carla Signoris, Raffaele Argesanu, Tiffany Zhou, Isabella Briganti, Denise Capezza, Roberto De Francesco, Ludovica Nasti, Andrea Zhang, Orso Maria Guerrini, Drefgold, Holy Shoes è nei cinema dal 4 luglio, distribuito da Academy Two.

Guarda la nostra video intervista a Luigi Di Capua

Holy Shoes - Simone Liberati e Raffaele Argesanu
Holy Shoes – Simone Liberati e Raffaele Argesanu

Holy Shoes trama

Attraverso le storie di quattro personaggi le cui vite, in forme e modalità differenti, vengono cambiate o messe in pericolo dalle scarpe, oggetto simbolo del desiderio per eccellenza, Holy Shoes racconta cosa siamo disposti a fare per trovare la nostra identità nel mondo, fino a che punto ci spingiamo per essere amati e accettati. Racconta un mondo in cui tutti desideriamo ciò che non abbiamo, in cui tutti vogliamo essere ciò che non siamo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome