Jennifer Garner scelta per la serie Apple di J.J. Abrams

Jennifer Garner e J.J. Abrams

Jennifer Garner vestirà i panni della protagonista della serie TV drama targata Apple di J.J. Abrams. My glory was I had such friends sarà un vero e proprio memoir del 2017 di Amy Silverstein

Parrebbe ormai notizia certa: Jennifer Garner, l’agente Sydney Bristow nella serie Alias, sarebbe la protagonista della nuova serie drammatica My glory was I had such friends. Trasmesso da Apple e ideato da J.J. Abrams, il telefilm andrà in produzione prossimamente, ma i produttori hanno già le idee ben chiare in merito alla trama. 

My glory was I had such friends sarà un vero e proprio memoir dell’anno 2017 di Amy Silverstein. La serie cercherà, infatti, di mettere in scena la bellezza ed il potere della vera amicizia di cui si è circondata la donna e la capacità di resilienza dello spirito umano. Gli episodi mostreranno, quindi, le avventure di uno straordinario gruppo di donne che hanno sostenuto Amy Silverstein (a cui darà voce e corpo la bellissima Jennifer Garner) nel periodo in cui la donna attendeva un secondo trapianto di cuore che potesse salvarle la vita. 

Jennifer Garner
L’attrice Jennifer Garner

Jennifer Garner e J.J. Abrams saranno entrambi produttori esecutivi della serie TV, insieme a Ben Stephenson; la sceneggiatura del TV drama vedrà, invece, a capo Karen Croner. Per il regista J.J. Abrams, My glory was I had such friends sarebbe la seconda serie TV distribuita dalla Apple, dopo Little Voices, che vedeva protagonista Sara Bareilles. 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome