Honey è il nuovo singolo di John Legend che anticipa un album di prossima uscita: il cantautore sarà in Italia per un’unica data al Lucca Summer Festival
Fuori Honey, il nuovo singolo di John Legend feat. Muni Long, seconda anticipazione del nuovo album dopo l’inedito Dope, uscito a maggio. La canzone, dalle forti influenze jazz e R&B, è stata prodotta da Ryan Tedder, Steven Franks, Lindgren e Tommy Brown. Nel testo l’artista racconta l’amore, anche nell’aspetto più carnale di questo, con una serie di metafore, addolcite dalla ritmica slow jam della musica.
Honey segue la recente uscita di Dope, singolo che ha aperto ufficialmente la strada verso il nuovo album, l’ottavo, dell’artista EGOT (vincitore di Emmy, Grammy, Oscar e Tony Awards). Il futuro progetto discografico di John Legend sarà il primo con la nuova etichetta partner Republic Records, dopo l’uscita di Bigger Love, vincitore del Grammy Award per il miglior album R&B. John Legend si esibirà quest’estate in Italia a Lucca, il 9 luglio, in occasione del Lucca Summer Festival.