Karaoke Night – Talenti Senza Vergogna, il nuovo show Prime Video con Dargen, Claudia Gerini, Tommaso Zorzi

Prime Video ha svelato il poster e il trailer di Karaoke Night – Talenti Senza Vergogna, il nuovo show con Dargen D’Amico, Claudia Gerini, Tommaso Zorzi e molti altri

Prime Video ha svelato il poster e il trailer di Karaoke Night – Talenti Senza Vergogna, il nuovo show Original in 4 episodi, disponibile in esclusiva dal 4 gennaio 2024 in Italia. Karaoke Night – Talenti Senza Vergogna è l’ultima novità per i clienti Amazon Prime, che in Italia beneficiano di spedizioni veloci, offerte esclusive e intrattenimento, incluso Prime Video, con un solo abbonamento al costo di €49,90/anno o €4,99/mese.

Un gruppo di sei concorrenti con una segreta e irrefrenabile passione per il karaoke ha una notte intera per sfidarsi cantando hit e vecchi classici italiani e internazionali. I partecipanti, nessuno un cantante professionista, si alterneranno sul palco per una serie di round alla fine dei quali dovranno votare la migliore e la peggiore performance degli altri colleghi. Vincerà chi si sarà divertito di più e si sarà messo più in gioco dimostrando di essere un vero talento senza vergogna.

Tra scorrettezze di ogni genere, parrucche, travestimenti, balletti improvvisati e irresistibili stonature, ogni arma sarà lecita per rendere indimenticabile la propria performance. Lo show è condotto da Dargen D’Amico; con Claudia Gerini, Alessia Lanza, Francesca Manzini,  Pierpaolo Spollon, Nicola Ventola e Lele Adani, Tommaso Zorzi.

Basato sulla serie Celebrity Karaoke Club di Monkey Kingdom, prodotto in associazione con Universal International Studios e concesso in licenza da NBCUniversal Formats. Diretto da  Francesco Imperato, Karaoke Night è prodotto da Stand by me in collaborazione con Prime Video e sarà disponibile in esclusiva su Prime Video dal 4 gennaio 2024 in Italia.

Karaoke Night - Talenti senza vergogna - Poster
Karaoke Night – Talenti senza vergogna – Poster

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome