Kevin Hart presenterà la prossima edizione degli Oscar

Kevin Hart

Sarà Kevin Hart il presentatore della 91a cerimonia degli Academy Awards. L’attore, reduce da tante commedie di successo, ha espresso la sua felicità con un post sul suo profilo Instagram.

Ormai è ufficiale, sarà Kevin Hart a presentare la 91a cerimonia dei Premi Oscar, che si terrà il prossimo 24 febbraio. A confermarlo sono stati l’Academy of Motion Picture Arts and Sciences e lo stesso attore, tramite un post sul suo profilo Instagram. «Per anni mi è stato chiesto di presentare gli Oscar e la mia risposta è stata sempre la stessa… Ho detto che sarebbe stata l’occasione di una vita per me come comico e che sarebbe accaduta nel momento opportuno. Sono felice di dire che quel giorno è finalmente giunto, presenterò gli Oscar. Sono onorato perché per me è stato sempre un obiettivo, essere in grado di unirsi alla leggendaria lista di conduttori che hanno calcato questo palco è incredibile. So che la mia mamma ha un sorriso che va da un orecchio all’altro. Voglio ringraziare la mia famiglia, gli amici e i fans per avermi sostenuto per tutto questo tempo. Renderò gli Oscar di questa edizione molto speciali. Ringrazio @TheAcademy per questa opportunità… adesso è il momento di cogliere questa occasione.», ha dichiarato Hart.

Questa cambio al vertice è stato ritenuto necessario, visto il declino d’ascolti delle due ultime edizioni, che hanno avuto al timone Jimmy Kimmel, inoltre il comico è il quarto afroamericano a salire sul palco degli Oscar in veste di presentatore. Lo hanno preceduto Richard Pryor (1977 e 1983), Whoopi Goldberg (1993, 1995, 1998 e 2001) e Chris Rock ( 2005 e 2016). Oltre all’ultima commedia di successo La scuola serale, Kevin Hart ha recitato in tantissimi altri film, tra cui Scary Movie 3, 40 anni vergine, La guerra dei sessi, Una spia e mezzo fino e Jumanji – Benvenuti nella giungla.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome