Lucky Red ha siglato un accordo con Koch Media per la promozione e la distribuzione in Home Video del suo vasto catalogo, dai capolavori dello Studio Ghibli alle prossime uscite di Ennio e Zlatan
Lucky Red e Koch Media hanno siglato un nuovo accordo per la promozione e la distribuzione in Home Video del vasto catalogo Lucky Red, che comprende capolavori nell’universo degli anime e grandi successi del panorama cinematografico italiano e internazionale. La line up di Lucky Red (questo il sito ufficiale) è un importante tassello che si aggiunge alla capacità distributiva di Koch Media, che già comprendeva Paramount, Miramax, CBS, Midnight Factory e Anime Factory.
Sono in serbo molte sorprese per gli amanti degli anime giapponese. Uno degli aspetti interessanti dell’accordo, infatti, riguarda le celebri creazioni del leggendario Studio Ghibli che con le sue opere e i suoi personaggi ha incantato ed emozionato migliaia di appassionati. Capolavori come Principessa Mononoke, Kiki – Consegne a domicilio, Nausicaa della Valle del Vento, Ponyo sulla Scogliera, Porco Rosso, Only Yesterday – Pioggia di Ricordi e Il mio vicino Totoro saranno presto di nuovo sul mercato grazie a Koch Media (questo il sito ufficiale).
Le parole dei dirigenti
«Siamo onorati di annunciare ufficialmente la distribuzione home video del prodotto di una società indipendente così importante e di storica presenza nel mercato cinematografico italiano come Lucky Red», ha dichiarato Umberto Bettini, Country Manager Koch Media Italia. «Questo importantissimo accordo distributivo va a premiare la capacità distributiva di Koch Media che potrà contare un catalogo ancora più esteso ma soprattutto su una lista di new release in esclusiva di altissimo livello, partendo dalle prossime uscite di ‘Ennio’ e ‘Zlatan’».
«In tutti questi anni abbiamo sempre sostenuto il mercato Home Video e cercato di valorizzare il prodotto attraverso edizioni curate e destinate ad un pubblico sempre più esigente. In quest’ottica riteniamo strategico l’incontro con una realtà dinamica e attenta come quella di Koch Media, con cui oggi sigliamo questa nuova partnership, segno del nostro costante impegno a sostegno e a rilancio del settore», ha commentato Andrea Occhipinti, fondatore di Lucky Red.