La musica che gira intorno, ospiti Emma, Amoroso, Brunori, Pinguini

Fiorella Mannoia 4 (2)

Fiorella Mannoia torna in tv per il secondo e ultimo appuntamento con La musica che gira intorno, con ospiti Emma Marrone, Alessandra Amoroso, Brunori Sas, Pinguini Tattici Nucleari e molti altri

Dopo il successo della prima puntata Fiorella Mannoia torna in tv venerdì 22 gennaio per il secondo e ultimo appuntamento con La musica che gira intorno, programma che celebra la musica e il suo ruolo come colonna sonora della nostra vita, e che andrà in onda in prima serata su Rai 1 a partire dalle ore 21.25. Anche durante la seconda puntata saranno presenti importanti personaggi del mondo musicale, del cinema, del teatro e della tv.

Questi i nomi degli ospiti del secondo appuntamento con La musica che gira intorno: Giorgia, Marco D’Amore, Alessandra Amoroso, Alessio Boni, Emma, Massimo Ghini, Ornella Vanoni, Vinicio Marchioni, Brunori SAS, Silvio Orlando, Tosca, Tommaso Paradiso, Pinguini Tattici Nucleari, Francesco De Gregori, Antonello Venditti, Riccardo Cocciante e Zucchero. La musica che gira intorno va in onda dal Teatro 1 di Cinecittà World, dove gli ospiti celebrano insieme a Fiorella il ruolo della musica, in quanto colonna sonora della nostra vita.

La musica che gira intorno, il cui titolo omaggia la canzone di Ivano Fossati, attraverso un racconto costruito dalle canzoni e dalle storie interpretate da Fiorella e dagli ospiti dello show, ci farà emozionare, riflettere su noi stessi, rievocare i ricordi più importanti delle nostre storie, personali e collettive. Come la musica fa sempre, nelle vite di tutti noi. «C’è musica per la testa, che fa pensare, c’è musica per il cuore, che fa emozionare, c’è  musica per le gambe, che trasmette allegria e fa ballare – dichiara Fiorella Mannoia – Ci sono parole per le canzoni e ci sono parole che diventano storie da raccontare… le  nostre storie… la nostra musica».

Fiorella Mannoia 4
Fiorella Mannoia 4

P

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome