Le anticipazioni del settimo e ottavo episodio de La porta rossa 3, quelli che concludono definitivamente la serie con Lino Guanciale, Gabriella Pession, Valentina Romani, Gaetano Bruno, Elena Radonicich e Pierpaolo Spollon, in onda il 1° febbraio su Rai2
Mercoledì 1 febbraio 2023 ultimo appuntamento con La porta rossa 3. La serie tv di successo, ideata da Carlo Lucarelli e Giampiero Rigosi, termina definitivamente su Rai2 con i due emozionanti episodi finali, dopo il 5° e 6° della scorsa settimana.
Dopo il successo della prima (2017) e della seconda serie (2019), un’ultima prima serata per regalare al pubblico il gran finale. La porta rossa è una coproduzione Rai Fiction – Garbo Produzioni, con la regia di Gianpaolo Tescari.
Le anticipazioni del settimo e ottavo episodio
Episodio 7
Il passato e il presente confluiscono nell’ultima indagine di Cagliostro e Vanessa, travolti da quanto accaduto durante la festa di Halloween. È l’indagine più dolorosa e urgente, quella che potrebbe portare a sciogliere tutti i nodi della loro storia. Stella riappare nella vita di Paoletto, con più domande che risposte, e Filip deve scegliere se ascoltare il proprio cuore e tornare sui propri passi oppure andare avanti.
Episodio 8
Cagliostro e Vanessa sono di fronte all’ultima sfida, la più difficile. Riusciranno a trovare risposta alle numerose domande ancora in sospeso, risolvendo i misteri di questa stagione e scoprendo cosa li lega in modo indissolubile? Sarà arrivato finalmentre per Cagliostro il momento di varcare la Porta Rossa?
Cast & Crew
Una serie ideata da Carlo Lucarelli, Giampiero Rigosi. Scritto da Sofia Assirelli, Carlo Lucarelli, Davide Orsini, Giampiero Rigosi. Con Gabriella Pession, Lino Guanciale, Valentina Romani, Gaetano Bruno, Elena Radonicich, Pierpaolo Spollon, Paolo Mazzarelli, Carmine Recano, Cecilia Dazzi, Nicola Pannelli, Alessia Barela, Lavinia Longhi, Roberto Zibetti, Mauro Cardinali, Katia Greco, Eugenio Krilov. Regia di Gianpaolo Tescari. Una coproduzione Rai Fiction – Garbo Produzioni, prodotta da Maite Carpio e Maurizio Tini.