Lake Sound Park 2024 con Dargen, Piero Pelù, Teenage Dream

Lake Sound Park
Lake Sound Park

Torna a Cernobbio per l’edizione 2024 il Lake Sound Park, ospiti del festival lombardo Dargen D’Amico e Piero Pelù

Dopo l’eccezionale successo delle prime due edizioni, che hanno registrato il sold out di tutte le serate con migliaia di spettatori di ogni età, il Lake Sound Park, che torna a Le Serre di Villa Erba di Cernobbio (area Galoppatoio) dal 12 al 15 settembre, ha ufficialmente consolidato la sua identità a livello nazionale inserendosi tra i principali festival estivi italiani. Un festival che sta facendo degli eventi open air dalla ricca, variegata e importante offerta musicale e culturale il suo fiore all’occhiello, in uno spazio che è unico sul territorio ed è diventato a tutti gli effetti un polo eventistico-culturale per gli appuntamenti dell’estate.

Si parte il 12 settembre con Voglio tornare negli anni ’90, un format musicale nazionale a tema anni Novanta che, in questi primi anni, ha visto migliaia di partecipazioni su piazze, parchi divertimento, discoteche e club italiani e ha collezionato decine di sold out in tutto il Paese. Un party ricco di sorprese ed effetti speciali, con ballerine, dj, frontman, mascotte che approda al Lake Sound Park per far ballare, cantare e divertire, sotto al cielo di Cernobbio al ritmo della musica dance di un decennio che ha fatto storia.

Il 13 settembre arriva l’attesissimo live di Piero Pelù che, insieme ai suoi Bandidos (super musicisti del calibro di Giacomo Castellano “Castillo” alla chitarra, Luca Martelli “Mitraglia” alla batteria e Max Gelsi “Sigel” al basso), salirà sul palco per una data del suo tour Deserti Tour 2024.

Il 14 settembre wow music festival calerà un tris d’assi di grandi nomi che accenderanno il palco del festival: Dargen D’Amico, headliner della serata che offrirà al suo pubblico un assaggio del suo ultimo progetto discografico Ciao America con opening di Crookers – produttore del migliore rap nostrano (Marracash, Guè e Massimo Pericolo, tra gli altri), dj tra i più internazionali del made in Italy e celebre per il remix club che fece con Bot di Day’n’Nite di Kid Kudi – e TommiBoy- resident di Disco Stupenda che da anni lavora al fianco di Pino D’Angió e i cui set sono un cocktail energetico di sonorità provenienti da tutto il pianeta, collegate da una matrice disco-funk.

Si chiude, infine, il 15 settembre con Teenage Dream, per un finale di festival esplosivo all’insegna del divertimento e della condivisione con un magico tuffo negli anni 2000. Arriverà a Cernobbio, dopo il successo della data nell’edizione del 2023 che registrò in poco tempo il tutto esaurito, la festa anni 2000 per eccellenza, una “festa di tutti”, la festa che non c’era mai stata, se non nelle nostre camerette, sotto la doccia, in macchina con gli amici a fine serata. È possibile acquistare i biglietti del Lake Sound Park su TicketOne e Ticketmaster.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome