L’Allieva 3, video intervista a Sergio Assisi: «Non mi piace interpretare cattivi, viva la commedia»

Ecco la nostra video intervista a Sergio Assisi, new entry nel cast de L’Allieva 3: ci ha raccontato il suo personaggio Giacomo Conforti, fratello di Claudio, e molto altro, sulla serie e non solo

Vi presentiamo la nostra video intervista esclusiva a Sergio Assisi, new entry nel cast de L’Allieva 3 (leggi la nostra recensione). L’attore ci ha simpaticamente parlato di questa terza stagione, del suo nuovo personaggio ovvero Giacomo Conforti, del suo rapporto con il fratello Claudio Conforti, del suo inserimento nel cast della serie, di che ruoli vorrebbe (o non vorrebbe interpretare) e della sua opera seconda da regista Anche le lucciole fanno l’amore. L’Allieva 3 è in onda in prima serata su Rai1 dal 27 settembre 2020 (saltando però l’appuntamento dell’11 ottobre, perché andrà in onda la Nations League).

Disponibili anche le nostre video interviste esclusive a Lino Guanciale / Claudio Conforti, ad Alessandra Mastronardi / Alice Allevi, e ad Antonia Liskova / Andrea Manes.

L'Allieva 3 - Alessandra Mastronardi e Lino Guanciale accanto alle "new entry" Antonia Liskova e Sergio Assisi
L’Allieva 3 – Alessandra Mastronardi e Lino Guanciale accanto alle “new entry” Antonia Liskova e Sergio Assisi

Sinossi

Nell’episodio “Il bersaglio”, il legame che unisce Alice e Claudio è in bilico. Da un lato, i promessi sposi sono sempre più lontani per via di Giacomo, causa delle loro divergenze di pensiero; dall’altro lato la professoressa Andrea Manes, la “Suprema” non fa altro che aggravare la situazione. Le continue incombenze di lavoro, infatti, rischiano sempre più di allontanare Alice e Claudio. Il caso su cui dovranno lavorare Alice e Claudio vede coinvolta una campionessa olimpica. Inoltre, la professoressa Manes comprenderà che cosa ha scoperto Alice a proposito del suo doloroso passato.

A seguire, nell’episodio “Il ritratto”, il caso affidato ad Alice coinvolgerà un esperto di arte. Chiamata a definire le cause della morte, Alice sarà oberata di lavoro. Se le conseguenze sembravano volgere verso una riappacificazione con Claudio, l’impegnativo incarico affidatole dalla Manes sarà un ulteriore motivo di allontanamento tra i due innamorati.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome