LDA, il nuovo singolo è Castello di sabbia, colonna sonora della serie Netflix Di4ri

LDA_foto Mario Miccione
LDA (foto Mario Miccione)

LDA ci immerge nelle atmosfere settembrine con il nuovo singolo è Castello di sabbia, colonna sonora della serie Netflix Di4ri

Settembre. Gli ultimi giorni d’estate sono quelli più malinconici, in cui assieme alle giornate si accorciano anche i momenti che ci separano dal ritorno alla vita di sempre e, soprattutto, dal ritorno a scuola. Come il mare si riprende i castelli di sabbia abbandonati sulla spiaggia, così i ricordi delle calde giornate estive iniziano a svanire e quegli amori, nati nella spensieratezza della più bella stagione dell’anno, hanno spesso i giorni contati.

La colonna sonora della serie Netflix Di4ri

E allora non ci resta che continuare a sognare attraverso la musica e con le cuffiette nelle orecchie ballare verso un nuovo inizio: da venerdì 8 settembre potremo farlo con Castello di sabbia (Columbia Records/Sony Music Italy), il nuovo singolo di LDA, che sarà disponibile in radio e su tutte le piattaforme digitali. Il brano – in pre-save e pre-add al link https://Columbia.lnk.to/castellodisabbia – sarà la sigla della seconda stagione di Di4ri, la serie Netflix disponibile da giovedì 14 settembre, in Italia. Ad annunciarlo lo stesso artista sui social  https://vm.tiktok.com/ZGJtGBbGw/ – che venerdì 8 settembre alle 19.00 sarà protagonista di un appuntamento live su Tik Tok per festeggiare l’uscita del nuovo singolo e svelare i retroscena della collaborazione con Netflix.

Con queste parole LDA presenta il nuovo pezzo

“Le sonorità moderne di ‘Castello di sabbia’ – commenta LDA – sono la colonna sonora perfetta per la fine dell’estate, ma anche per i nuovi inizi. Con l’inverno nel cuore chiedo di essere portato nel mio castello di sabbia, dove ho vissuto i momenti più felici. Risate e carezze, ma anche tante difficoltà, sono un mix perfetto per descrivere l’inizio di una nuova stagione.”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome