Il nuovo anno dei Legno si apre con il singolo Str*nzo, una lettera d’amore e di saluti nei confronti di un passato che non tornerà più
Terminato il 2023 con il tour nei maggiori club italiani (Roma, Milano, Torino, Firenze e Bologna), il nuovo anno dei Legno si apre con un nuovissimo singolo, con videoclip, dal titolo Str*nzo (etichetta Apollo Records/distribuzione ADA Music Italy), in uscita in tutte le piattaforme digitale e in rotazione radiofonica a partire da venerdì 12 gennaio.
Scritto dai Legno e prodotto da Davide Gobello e Diego Calvetti, è un brano che parla di un nuovo inizio, è una lettera d’amore e di saluti nei confronti di un passato che non tornerà più: “La vita ci pone davanti decisioni difficili – raccontano i Legno -. In una relazione capita di sentirsi messi da parte come un vecchio vestito che ci sta stretto. La consapevolezza di aver dato tutto per salvare il rapporto ci fa sentire fragili, ma a suo tempo ci da quella forza per andare avanti per affrontare nuove sfide”.