Online il video di Hollywood feat Wrongonyou, il nuovo singolo dei Legno che cita il film di Wes Anderson The Grand Budapest Hotel
Online il video di Hollywood feat. Wrongonyou il nuovo singolo dei Legno, pubblicato il 18 settembre da Matilde Dischi / Artist First, un brano che descrive un andirivieni di ricordi e sensazioni che salutano la stagione andata, con il ritmo catchy che l’ha accompagnata ancora nella testa e tra le parole.
Il video di Hollywood, diretto da Angelo Capozzi e i Legno, cita il film di Wes Anderson The Grand Budapest Hotel e vede, come protagonista, un concierge che lavora in un albergo fuori dal tempo in cui i suoi unici ospiti sono una coppia di bambole gonfiabili con cui trascorre le sue giornate lavorative. La finzione del mondo di Hollywood si scontra nella progettazione grafica del video in un contesto retrò e fantastico dove, alla fine, la coppia di bambole, spinta dall’usciere, cade a terra lasciando l’inequivocabile messaggio che la vita non è finzione… non è Hollywood!
Legno è un progetto indipendente formato da due ragazzi la cui identità è sconosciuta. Dopo una trilogia di lavori e il successo di diversi singoli che entrano in molte playlist su spotify, i Legno aprono un nuovo capitolo del loro progetto discografico e pubblicano Affogare singolo che raggiunge la vetta della playlist Indie Italia, contando oltre 6 milioni di streaming. A marzo 2000 pubblicano Casa De Papel, brano ispirato all’omonima serie spagnola, che raggiunge immediatamente i singoli precedenti nelle più importanti playlist editoriali delle piattaforme streaming. Stessa fortunata sorte tocca al singolo Instagrammare feat. Rovere – uscito a giugno- il cui video diventa il più trasmesso da MTV Music nel mese di luglio.
Legno