L’Era Glaciale: Le avventure di Buck: Sid, Manny e il Mondo Perduto nel trailer del nuovo film d’animazione

Il trailer e il poster del nuovo film d’animazione L’Era Glaciale: Le avventure di Buck in arrivo dal 25 marzo su Disney+, nel cast vocale tornano Claudio Bisio e Leo Gullotta a cui si uniscono Germano Gentile e Lucia Ocone

Disney+ ha diffuso il trailer e il poster de L’Era Glaciale: Le avventure di Buck, il nuovo capitolo del franchise di successo che arriverà in Italia il 25 marzo in esclusiva sulla piattaforma streaming.

Cast vocale

In questo nuovo film animato, Claudio Bisio tornerà a prestare la sua voce al simpatico bradipo Sid, mentre Leo Gullotta doppierà nuovamente il mammut Manny. Al cast dei doppiatori si uniscono Germano Gentile e Lucia Ocone che daranno voce rispettivamente ai personaggi di Orson e Zee.

La storia

L’Era Glaciale: Le avventure di Buck continua le esilaranti avventure dei mammiferi preistorici più amati dal pubblico. Desiderosi di un po’ di indipendenza dalla loro sorella maggiore Ellie, i fratelli opossum in cerca di emozioni, Crash e Eddie, partono alla ricerca di un posto tutto loro, ma si trovano rapidamente intrappolati in un’enorme caverna sotterranea. Vengono salvati da Buck, il furetto con un occhio solo, amante dell’avventura e della caccia ai dinosauri e insieme dovranno affrontare gli indisciplinati dinosauri che popolano il Mondo Perduto.

L'Era Glaciale - Le avventure di Buck - Poster
L’Era Glaciale – Le avventure di Buck – Poster

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome